297905594232486948040052962015569605454032nedited

facebook
instagram

facebook
instagram

ESTETICA 

AVANZATA

Tempus Fugit” - Il tempo passa, inesorabile, per tutti noi: uomini e donne, giovani e meno giovani.

 

I segni del suo passaggio sono evidenti sul nostro viso, sul nostro corpo e sulla nostra salute. C’è chi vive questo fenomeno con estremo disagio, non riuscendo ad accettare le orme della vecchiaia presenti in misura sempre maggiore sulla pelle. Tra le imperfezioni più paventate e sentite ci sono le rughe. 

Una fra le tecniche non invasive utilizzate nel campo dell’estetica è la radiofrequenza, un vero “lifting naturale senza bisturi”. Si tratta di un’apparecchiatura medica adattata negli anni ad uso estetico che lavora sul rimodellamento del tessuto con risultati particolarmente efficaci per quanto riguarda l’opposizione al rilassamento dei tessuti del viso e del corpo. Funziona attraverso l’emissione di onde elettromagnetiche che penetrano negli strati più profondi della pelle e, mediante la produzione di calore, stimolano i fibroblasti, producendo così nuovo collagene ed elastina ed elastina.
 La combinazione perfetto di un trattamento specifico più l'utilizzo della radiofrequenza porta a risultati grandiosi già dalla prima seduta
 

eyJpdCI6ImcxIn0=eyJpdCI6ImcyIn0=eyJpdCI6ImczIn0=eyJpdCI6Imc0In0=eyJpdCI6Imc1In0=
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder